Impianti Elettrici Lecce:

Soluzioni perfette in armonia con l’ambiente

Dal 1992 Bruno Barba Impianti si occupa dell’installazione e della manutenzione di impianti elettrici e tecnologici a Lecce: civili, industriali e di pubblica illuminazione, impianti di condizionamento, termici e domotici.

Negli anni l’azienda è diventata un importante punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici ed energetici a Lecce e su tutto il territorio nazionale, grazie alla scrupolosa attenzione verso i dettagli di realizzazione delle opere, il rispetto dei tempi di consegna e dei termini contrattuali.

I progetti di Bruno Barba Impianti sono sviluppati in armonia con l’ambiente e la natura; la realizzazione di impianti d’energia rinnovabile è infatti da sempre al centro della filosofia aziendale, basata sulla convinzione che la Green Economy rappresenti il punto cruciale per il raggiungimento di un futuro realmente sostenibile.

AZIENDA CERTIFICATA

La professionalità e la qualità dei lavori è certificata da importanti Organismi di Certificazione Internazionale, quali:

mscert

MSCert: Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per l’installazione di impianti tecnologici e di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

soatech

SOATECH: Attenzione di qualità alla esecuzione di lavori pubblici rilasciata ai sensi del DPR 207/2010.
CATEGORIE:OG1 CLASS I; OG9 CLASS II; OG10 CLASS I, OG11 CLASS II; OS28 CLASS I; OS30 CLASS II

Un impegno costante per una ricerca di soluzioni
sempre nel rispetto dell’ambiente.